Bagno di Capodanno 2019, festeggiare con un tuffo nel “mare di Roma”

 Il 1° gennaio alle ore 11 appuntamento sulla spiaggia di Ostia per un’esperienza unica e per cominciare il nuovo anno con tanti buoni propositi

196 0
Bagno di Capodanno

Coraggiosi, folli, audaci o temerari. Potete chiamarli come volete ma loro sono pronti per il Bagno di Capodanno 2019 nel mare di Roma. L’appuntamento sulla spiaggia di Ostia, con qualsiasi condizione atmosferica, è per il 1° gennaio 2019 alle 11.00 per un tuffo e un bagno in mare da vivere come esperienza unica. Ovviamente in rigoroso costume slip, le mute sono vietate.

Sarà un modo per festeggiare in compagnia e fare anche tanti buoni propositi per il nuovo anno, come è ormai tradizione. Diverse le novità di quest’anno a partire dal punto di ritrovo presso Peppino a Mare Beach, lo storico stabilimento che metterà a disposizione servizi igienici, ripostigli e docce. La spiaggia è pronta per ospitare coloro che vorranno provare l’ebbrezza di nuotare in un circuito in mare (altra novità del 2019).

L’iniziativa come sempre si lega alla Corsa degli Avanzi e alla Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori), la raccolta degli “avanzi” delle festività infatti verrà donata alla onlus. Insomma il motto è sempre lo stesso “Tutti per uno, uno per tutti”.

Bagno di Capodanno

  


Lascia un commento