“Il Paradiso delle Signore” riapre i battenti

Ha riaperto i battenti dal 10 settembre il grande magazzino più amato della tv, “Il Paradiso delle Signore”

111 0

Ha riaperto i battenti dal 10 settembre il grande magazzino più amato della tv, “Il Paradiso delle Signore”. La fiction è diventata soap e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 in prima visione su Rai Uno.

Un appuntamento quotidiano molto atteso dal pubblico femminile e non solo e che, per 180 puntate (ognuna di 40 minuti) vedrà “Il Paradiso delle Signore”, quale palcoscenico dove si svolgeranno grandi e piccoli avvenimenti, tra successi e delusioni, intraprendenza e coraggio, tra ricerca del cambiamento ed eredità del passato, tra regole e trasgressioni e, ovviamente, appassionanti intrecci d’amore.

Infatti, “Il Paradiso delle Signore” ha come ambiente principale un grande magazzino che sorge al centro di Milano. Una città che, alla fine degli anni ’50, era il punto di incontro dell’industria, della finanza, del lavoro, della cultura e dove centinaia di migliaia di persone giungevano da tutta Italia per cercare di realizzare i propri sogni.

Il Paradiso delle Signore-Daily, una co-produzione Rai Fiction – Aurora Tv, prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv. La regia è affidata ad Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini; mentre la direzione artistica è di Daniele Carnacina. Tra gli interpreti  Alessandro Terzigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Enrico Oetiker, Vanessa Gravina e Giorgio Lupano.

Amalia Varone

 

In this article

Lascia un commento