615 0

Cercate un locale innovativo? Vi presentiamo Farina Pick Your Kind… Lab

A Roma, in zona Tiburtina, l’innovazione e la ricercata delle migliori materie prime sono alla base di un nuovo progetto di ristorazione che sta riscuotendo un notevole successo e dove il “Made in Italy” è alla base di tutto.

“Farina Pick Your Kind” nasce dall’idea di due giovani imprenditori di Messina e di Napoli che hanno portato a Roma, in via Dei Durantini 34/36, una cucina mediterranea, profumata e gustosa, fedele alle ricette tradizionali, preparata espressa e con massima attenzione alla genuinità delle pietanze, grazie ad una attenta scelta di prodotti nazionali selezionati secondo stagione e mercato.

Conosciamo meglio “Farina Pick Your Kind” con uno dei suoi titolari, Luigi Beninati.

Farina Pick Your Kind è un nuovo tipo di ristorazione, di cosa si tratta?

È un mix tra un pub, una paninoteca, una pizzeria napoletana e uno street food.

L’innovativo prodotto di punta del locale è il Pagnottello, un panino cotto a legna al momento con un impasto di ben 72 ore di lievitazione, che lo rende molto digeribile. Si tratta di un prodotto registrato di nostra invenzione.

Cosa rende unici i vostri piatti?              

Oltre a questo prodotto unico potrete trovare una pizza realizzata in pieno rispetto della tradizione partenopea, oltre a fritti, antipasti, taglieri e una grande selezione di birre artigianali italiane, belghe, americane e tedesche che ruotano mensilmente.

Il nostro punto forte è la qualità delle materie prime: fresche, prodotte artigianalmente e scelte tra i migliori produttori. Abbiamo la burratina affumicata e la stracciatella che proviene direttamente dalla Puglia, dalla Campania arriva la mozzarella di bufala, il fior di latte, la provola affumicata, invece, dalla Calabria arriva la ‘nduja.

Dal grande successo riscosso con il primo ristorante siete pronti ad una nuova avventura…

Da questo progetto nasce “farina Lab”. La nuova sede sarà inaugurata il 21 gennaio alle ore 19,00 in via Massaciuccoli 78/80. Si tratta di un concept nuovo, un vero e proprio locale per lo street food dove consumare al momento i nostri piatti oppure ordinarli a domicilio.

La Redazione

In this article

Lascia un commento