Più libri più liberi alla Nuvola

La Nuvola di Fuksas, nuova sede per la Fiera: la bellezza architettonica in zona Eur

131 2

di Cristina Monaco

Più libri più liberi, la sedicesima edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria, organizzata e promossa dall’Associazione Italiana Editori, si terrà a Roma dal 6 al 10 dicembre. Non più nella sede storica del Palazzo dei Congressi, la Fiera approda al Roma Convention Center La Nuvola, alias La Nuvola di Fuksas, sempre in zona Eur. La nuova sede ha degli incredibili vantaggi: con uno spazio espositivo di 3.500 mq (quasi raddoppiato, rispetto ai vecchi 2000) garantirà un decisivo aumento degli editori, oltre che un ambiente più comodo e agevole per i visitatori.

A questi, si aggiungono altri 5000 mq dedicati a spazi comuni e stand collettivi. La Fiera della piccola e media editoria sarà il primo evento che consentirà di visitare la struttura: “Ospitare Più Libri Più Liberi rappresenta una scelta di successo, finalizzata a soddisfare l’interesse di tutti, che nei giorni della fiera avranno la possibilità di apprezzare le funzionalità e la bellezza di una struttura congressuale tra le più importanti al mondo, già diventata un’icona del contemporaneo a Roma” ha dichiarato Roberto Diacetti, presidente di Eur Spa e Roma Convention Group.

In occasione del cambiamento, Più Libri più Liberi ha optato per un restyling del logo, cambiando la propria identità visiva ma non solo: anche la campagna di comunicazione è incentrata sulla bellezza architettonica della nuvola. Appuntamento quindi dal 6 al 10 dicembre, dalle 10 alle 20, al prezzo di 8 euro, ma sono previsti parecchi sconti e riduzioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale.


Lascia un commento

  • Angela Snow

    I like this article!

  • Angela Snow

    Dan is an American Graphic & Web Designer